def_d news (inserzione per linkedin con un'unica immagine)

facebook
instagram

TerraMedia Project 2025

Elly Schlein offesa da Stefania Bruschi di FdI

09/01/2025 13:24

redazione

Politica, elly schlein, pd, offese, politica italiana, politica,

Elly Schlein offesa da Stefania Bruschi di FdI

Elly Schlein offesa da Stefania Bruschi di FdI

Pensava di fare un commento ironico e che forse nessuno se ne sarebbe accorto. Ma non è così; il commento di Stefania Bruschi, eletta con la lista civica San Donato Futura (la stessa del sindaco Francesco Squeri) e poi confluita in Fratelli d’Italia, ha scatenato giustamente un putiferio: “Anche nuda, lei non la violenta nessuno!”

"Un attacco sessista e vergognoso contro la nostra segretaria Elly Schlein. Chiediamo immediatamente pubbliche scuse e una condanna esplicita immediata dei dirigenti milanesi di Fratelli d'Italia".

E’ quanto invoca Alessandro Capelli, segretario del Pd di Milano Metropolitana, rispetto ad un’espressione comparsa sui social e scritta da una consigliera comunale di San Donato Milanese, Stefania Bruschi, esponente di Fratelli d’Italia. “Anche nuda, lei non la violenta nessuno!”: è questa l’affermazione che, riferita alla segretaria Schlein e accompagnata da un’altra frase con espliciti riferimenti sessuali, sempre rivolta alla leader nazionale dei ‘dem’, ha sollevato un putiferio politico.